Menu Chiudi

L’Allevamento

La nostra avventura inizia nel 2010 quando decidemmo di prendere il nostro primo cane.
La scelta cadde quasi subito sul Labrador Retriever per le innate qualità di questa razza, ideale per stare a stretto contatto con i bambini.

Queen, la nostra prima femmina bionda, arrivò in un caldo pomeriggio d’estate e in poco tempo ci fece apprezzare questa razza meravigliosa, tanto che dopo pochi mesi le affiancammo Axel Black, un maschio nero come compagno di giochi.

Passò qualche anno e sentimmo il desiderio di allevare la nostra prima cucciolata: un’esperienza magica per noi e i nostri bambini, che ci spinse a continuare in questa avventura ricca di emozioni ed impegno.
La famiglia si allargò e cosi pure il nostro gruppo di amici pelosi!

Cominciammo a frequentare le esposizioni canine e a fare esperienza, cercando di migliorare e di ottenere dei cuccioli sempre più belli e tipici.

Questo anche grazie ai tanti amici allevatori che ci fornirono molti validi consigli.
Tutto questo ci ha permesso di arrivare fino a qui e ci farà proseguire con sempre maggior impegno.

Il Labrador Retriever ha un indole tranquilla, sempre propenso al gioco, è un ottimo cane da compagnia ideale per la famiglia e vi darà grandi soddisfazioni.

Molto intelligente, ama il riporto e adora l’acqua, le due cose non dovrebbero mai mancare per farlo felice.

Se anche voi avete al primo posto il vostro amico a quattro zampe e non vi disturba qualche aiuola o qualche fiore rovinato in giardino veniteci a trovare, ci conosceremo e prendendo una tazza di caffè assieme parleremo del vostro prossimo cucciolo.
Francesco Romano
titolare allevamento Wind Rose
WhatsApp chat